Grey’s Anatomy è un fake

Standard

In vita mia sono stata accompagnata in ospedale due volte dagli uomini con cui avevo una storia.

La prima volta, urlando di dolore, ho indicato la strada a lui che non la ricordava (ospedale-punto di partenza nello stesso piccolo quartiere); arrivati a destinazione, lui mi scarica per andare a parcheggiare e io vengo accompagnata a piedi da una coppia di anziani.
Piede fratturato, la diagnosi.

La seconda volta il successore del primo non ricorda i miei dati, richiesti per compilare il foglio d’entrata: anno di nascita, via di residenza e altro.
Se un giorno partorisco mi faccio accompagnare da mamma.

Ditemi che sono tutti cosi gli uomini, tiratemi su il morale. Baci.
(with love to you both)

Vota questo blog per l’ENEL BLOGGER AWARD 2012

Rispondi

